Il dott. Luigi Maselli è attualmente ricercatore nell’ambito della Psiconeuroimmunologia e della Medicina Quantobiofisica a livello internazionale.
Formatosi accademicamente in Medicina e Psicologia a cavallo tra America ed Europa e salito agli onori della cronaca grazie alla sua competenza e lungimiranza, il dott. Maselli è stato protagonista di un team di ricercatori e scienziati che in collaborazione con l’ente governativo statunitense FDA, Food and Drug Administration, ha testato e messo a punto un protocollo di trattamento con Biorisonanza dello Stress sugli esseri viventi. Lo studio, oltre a validare l’efficacia del protocollo oggetto di valutazione, ha evidenziato come la modulazione dello Stress sia condizione necessaria per rendere più efficiente e potente l’organismo umano, che in questo modo riesce con le sue forze a fronteggiare e superare con maggior facilità e velocità anche le malattie più resistenti.
Impegnato su più fronti accademici tra cui Università di Roma “La Sapienza” e Università “LiUM” di Lugano, egli si dedica al Benessere della Persona attraverso la continua acquisizione e il costante miglioramento di tecniche e metodologie all’avanguardia utilizzabili nell’ambito della Prevenzione e della Diagnosi Precoce.
Il dott. Luigi Maselli è membro dell’American College of Sports Medicine, dell’American Psychology Association ed è abilitato anche in Italia dove svolge la professione di Psiconeuroimmunologo con l’iscrizione all’Ordine degli Psicologi dal 2007, è fondatore del blog www.perfettamente.it, e coofondatore della 4LIFE Solutions° www.4lifesolutions.eu, scrive su diverse testate giornalistiche ed è ospite in più trasmissioni televisive, esperto qualificato nel campo della Medicina Naturale, della Nutrizione e nell’ambito dello Sport, da oltre 10 anni si impegna amorevolmente per migliorare la performance umana, diffondere benessere ed aumentare la consapevolezza dei propri assistiti.
Convinto sostenitore del grande Socrate e in qualità di umile “Servitore della Vita”, il dott. Luigi Maselli ritiene che solo la conoscenza di Sé possa sottrarre l’Essere Umano all’inutile sofferenza e renderlo, così, finalmente libero.
In coerenza con il suo pensiero, egli stesso crea valori affermativi di Vita, perseguendoli in prima persona e trasmettendoli quotidianamente come opera essenziale ai propri assistiti al fine di contribuire concretamente alla loro crescita e renderli consapevoli del loro prezioso ed unico potenziale umano.